Scialpinismo in Dolomiti – val di Zoldo

 Scialpinismo in Dolomiti – Val di Zoldo

Unire lo sport dello scialpinismo al gusto di attraversare ed assaporare unici spettacoli alpini, percorrendo le principali e più ambite mete delle Dolomiti ed immergersi nel silenzio e nell’incanto delle montagne innevate.

Le prime salite saranno effettuate in Val di Zoldo, magnifica valle che offre numerose salite famose delle Dolomiti; come il Pelmo e Civetta. Le difficoltà verranno valutate di volta in volta a seconda delle capacità del gruppo e delle condizioni niveo metereologiche.

Si tratta di un percorso entusiasmante che presenta difficoltà alpinistiche superabili anche da chi non avesse mai praticato scialpinismo di più giorni.

Gruppo: min. 4
Durata: 7 giornate
Impegno: 3
Stagione:  da Gennaio a Marzo
Quota iscrizione: 20,00 €

Quota: € 970,00 – 7 giorni

La quota comprende: Guida alpina per tutta la durata del programma, pernottamenti in hotel a Forno di Zoldo con mezza pensione, trasferimenti in van durante tutto il periodo.

La quota non comprende: Bevande e extra in albergo, trasferimento da/per Dolomiti, equipaggiamento personale, pasti non menzionati nel programma, Skipass, tutto ciò non menzionato nella voce “la quota comprende”.